Affidamento servizio pulizia locali Comunali

05 novembre 2014

OGGETTO: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA

SI RENDE NOTO

Che il Comune di Sardara intende espletare una indagine di mercato al fine di individuare gli operatori economici, in possesso dei requisiti sotto esplicitati, per l’affidamento del servizio in oggetto, mediante procedura negoziata, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.

Oggetto dell’appalto

Servizio di pulizia dei locali comunali a ridotto impatto ambientale secondo quanto disposto nel Decreto del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare “Criteri ambientali minimi per l’affidamento del servizio di pulizia e per la fornitura di prodotti per l’igiene 22 maggio 2012 (GU n. 142 del 20.06.2012) e relativa relazione di accompagnamento rinvenibili anche sul sito della Regione Autonoma della Sardegna alla sezione “SardegnaCompraVerde – Approfondimenti – Criteri ambientali minimi.

Luogo di esecuzione

• edifici comunali ubicati nel territorio di Sardara come di seguito riportati: - Caseggiato Municipale
  • - Ex Scuola Elementare di Via Manzoni - Centro di Aggregazione Sociale
  • - Altri Caseggiati municipali: locali di Villa Diana. Importo dell’appalto

L’importo del servizio posto a base di gara è pari ad € 20.491,80 + IVA di legge (di cui €. 150,00 relativi ad oneri di sicurezza non soggetti a ribasso).

Termine di esecuzione. La durata del servizio è pari a 12 mesi.

Criterio di aggiudicazione

Il servizio sarà aggiudicato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 83 del D. Lgs. 163/2006.
Gli interessati possono presentare istanza di partecipazione, utilizzando il modello allegato, entro il termine perentorio delle ore 13:00 del giorno 17/11/2014. La richiesta, a mezzo raccomandata postale, o posta celere, o tramite corriere, o a mano dovrà essere inoltrata, in plico chiuso, al seguente indirizzo: Comune di Sardara – Piazza Gramsci, 1 – 09030 SARDARA – VS. La stessa potrà essere inoltrata via fax al seguente n°. 070/9386111 o via mail all’indirizzo di posta elettronica certificata: affarigenerali@pec.comune.sardara.vs.it.