Contenuto

BANDO DI GARA PER ASSEGNAZIONE POSTEGGIO BOX MERCATO CIVICO

12 febbraio 2010

Settore: Polizia Locale, Urbana e Rurale – Via Vittorio Emanuele III°, n. 27 Servizio: Polizia Urbana
Tel. 070/9387559 – E-MAIL: polmunsardara@tiscali.it Tel. 070/9387559 – fax 070/9387534

BANDO DI GARA PER L’ASSEGNAZIONE DI UN POSTEGGIO/BOX DISPONIBILE NEL MERCATO CIVICO RISERVATO AI PRODUTTORI AGRICOLI

IL RESPONSABILE DEL SETTORE

RENDE NOTO

CHE NEL MERCATO CIVICO DI VIA VITTORIO EMANUELE III° SI E’ RESO DISPONIBILE UN POSTEGGIO/BOX RISERVATO AI PRODUTTORI AGRICOLI, PERTANTO AI SENSI DELL’ART. 4 DEL REGOLAMENTO DEL MERCATO CIVICO IL POSTEGGIO/BOX DEVE ESSERE ASSEGNATO MEDIANTE APPOSITO BANDO DI GARA, LA CONCESSIONE HA LA DURATA DI ANNI 10.

IL POSTEGGIO/BOX DA ASSEGNARE HA LE SEGUENTI CARATTERISTICHE:

• SUPERFICIE DI VENDITA MQ. 9,00;
• POSTEGGIO/BOX N. 3;
• COSTO MENSILE DI AFFITTO € 45,90, IMPORTO AGGIORNABILE ANNUALMENTE CON DELIBERA DELLA GIUNTA COMUNALE.

COLORO CHE INTENDONO PARTECIPARE ALLA GARA PER LA SUA ASSEGNAZIONE DEVONO ESSERE IN POSSESSO DEI SEGUENTI REQUISITI:

• ESSERE IMPRENDITORE AGRICOLO SINGOLO O ASSOCIATO, ISCRITTO ALLA CAMERA DI COMMERCIO NEL REGISTRO DELLE IMPRESE DI CUI ALL’ART. 8 DELLA LEGGE 29.12.1993, N. 580;

L’ASSEGNAZIONE VERRA’ FATTA IN BASE AD UNA GRADUATORIA DELLE DOMANDE PERVENUTE SECONDO I SEGUENTI CRITERI DI PRIORITA’:

a) MAGGIOR NUMERO DI PRESENZE EFFETTIVE CUMULATE DAL RICHIEDENTE NEL MERCATO CIVICO;
b) RICHIESTA DEL POSTEGGIO/BOX DA PARTE DI NUOVO OPERATORE;
c) RICHIESTA DI POSTEGGIO AGGIUNTIVO DA PARTE DI IMPRENDITORI AGRICOLI GIA’ TITOLARI DI AUTORIZZAZIONE PER LA VENDITA SU AREE PUBBLICHE;
d) IN ULTERIORE SUBORDINE PROGRESSIVO:
• PRESENZA NEL NUCLEO FAMILIARE DI PORTATORE D’HANDICAP;
• NUMERO FAMILIARI A CARICO;
• ANZIANITA’ DEL RICHIEDENTE;
• ANZIANITA’ DI RILASCIO DELLA AUTORIZZAZIONE AMMINISTRATIVA PER LA VENDITA DI PRODOTTI AGRICOLI;
• ANZIANITA’ DELLA ISCRIZIONE NEL REGISTRO DELLE IMPRESE.

L’ASSEGNATARIO DEL POSTEGGIO/BOX PRIMA DI INTRAPRENDERE L’ATTIVITA’ DI VENDITA DOVRA’ PRESENTARE APPOSITA DUAAP ALL’UFFICIO ATTIVITA’ PRODUTTIVE DEL COMUNE.

LA VENDITA DOVRA’ ESSERE SVOLTA CON LE MODALITA’ STABILITE DAL D. LGS. 18.05.2001, N. 228.

LE DOMANDE, DA PRESENTARSI ESCLUSIVAMENTE SUL MODULO PREDISPOSTO DA QUESTO ENTE, DOVRANNO ESSERE PRESENTATE ENTRO IL GIORNO 01.03.2010, TRAMITE RACCOMANTA A/R O A MANO ALL’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE.
I MODULI DI DOMANDA SONO DISPONIBILI PRESSO IL COMANDO POLIZIA MUNICIPALE O SCARICABILI DAL SITO WEB DEL COMUNE ( cliccare quì).
PER QUANTO NON ESPRESSAMENTE RIPORTATO SUL PRESENTE BANDO SI APPLICANO LE DISPOSIZIONI DEL REGOLAMENTO COMUNALE DEL MERCATO CIVICO.

SARDARA, 11 febbraio 2010
IL RESPONSABILE DEL SETTORE
(Comandante P.M. - Walter TUVERI)