Elezioni del Presidente della Regione e del XVI Consiglio Regionale della Sardegna 24 Febbraio 2019

20 febbraio 2019

Vai al portale "Sardegna Elezioni Regionali" sul sito della Regione Sardegna

Come si vota? - https://www.regione.sardegna.it/j/v/2568?s=386132&v=2&c=86&t=1

Manifesto delle liste dei candidati - Medio Campidano

Fac-simile scheda circoscrizione del Medio Campidano

Certificazioni per elettori fisicamente impediti

Avviso trasporto disabili in collaborazione con l'Associazione "Noi per gli Altri"

ORARI DI APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI PER IL RILASCIO DELLE TESSERE ELETTORALI

Si comunica che in occasione delle elezioni del Presidente della Regione e del XVI Consiglio regionale della Sardegna di domenica 24 febbraio 2019, al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non ancora consegnate o dei duplicati delle stesse, l’ufficio elettorale sito in Piazza Gramsci n. 1rimarrà aperto al pubblico sino a domenica 24 febbraio 2019, con i seguenti orari:

Venerdì           22 febbraio dalle ore 9,00 alle ore 18,00 (orario continuato);
Sabato             23 febbraio dalle ore 9,00 alle ore 18,00 (orario continuato);
Domenica        24      febbraio     dalle ore 6:30 alle ore 22.00 (orario continuato, corrispondente all’orario di apertura dei seggi per le operazioni di votazione).

Si invitano gli elettori a volere verificare in tempo utile il possesso della tessera elettorale.

CHIUSURA UFFICI DEMOGRAFICI IL 25 FEBBRAIO

Si comunica che nella giornata di lunedì 25 gli uffici demografici, compresi gli sportelli dell’Anagrafe e dello Stato Civile, resteranno chiusi al pubblico per il completamento delle operazioni elettorali.

Lunedì 25 febbraio verranno comunque garantiti i servizi essenziali dello Stato Civile (atti di nascita e atti di morte).

RIMBORSI AIRE

Gli elettori AIRE (italiani residenti all’estero), dopo aver votato, potranno definire la pratica per il previsto rimborso presso l’Ufficio elettorale sito in Piazza Gramsci n. 1

Domenica 24 febbraio dalle 10.00 alle 12.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00