Giochi Sportivi Studenteschi 2011/2012: Finali Regionali

06 marzo 2012
Domani, mercoledì 7 marzo dalle ore 9,00 alle ore 14,00, si disputeranno a Sardara, in località S. M.Acquas, le gare regionali dei Giochi Sportivi Studenteschi 2011/2012.
L’Ufficio Scolastico Regionale ha promosso a pieni voti l’organizzazione, la logistica e lo splendido corollario naturalistico offerto. Con il patrocinio del Comune di Sardara si svolgeranno le gare di corsa campestre su percorsi da 1000 a 4000 metri coinvolgendo gli studenti delle scuole secondarie di I e di II grado.
Il Comune metterà a disposizione le strutture Comunali (Casa Rossa, Sala Congressi, servizi igienici ) e la logistica necessaria alla buona riuscita della manifestazione. Saranno inoltre impegnate la Protezione Civile e l’Associazione Noi Per gli Altri di Sardara con i mezzi di soccorso.

L’amministrazione comunale, anche in questa occasione, ha inoltre deliberato l’ingresso gratuito presso la struttura museale per i partecipanti alla manifestazione.