Iscrizioni online anno scolastico 2016

27 gennaio 2016

Si ricorda a tutti i genitori interessati che a partire dalle ore 8:00 del 22 gennaio sino alle ore 20 del 22 febbraio 2016, è possibile registrare ed iscrivere i propri figli alle prime classi della scuola primaria, secondaria di I grado, e secondaria di II grado.

Si ricorda infatti che le iscrizioni online sono obbligatorie per gli alunni che devono iscriversi alla classe prima della scuola primaria, alla prima mediaeallaprimasuperiore. Le iscrizioni alle scuole dell’infanzia, invece, devono essere presentate direttamente alle scuole in modalità cartacea, sempre dal 22 gennaio al 22 febbraio2016.

All’Informacittadino è possibile ricevere gratuitamente un supporto per la compilazione e invio della domanda di iscrizione 2016/2017.

Per usufruire del servizio i genitori dovranno munirsi del documento di identità del genitore che presenta la richiesta, il codice fiscale dell’alunno e di entrambe i genitori, e un indirizzo di posta elettronica di cui si conosce la password. Per avere il supporto è sufficiente recarsi allo sportello (inOristano,59) il lunedì dalle 16 alle 19,30, il mercoledì dalle 10 alle 13, il venerdì dalle 16 alle 19,30, oppure contattare lo sportello per fissare un appuntamento tramite telefono 0709385099, tramite mail informa.sardara@tiscali.it.