Natale Sardarese 2014

17 dicembre 2014
  • Dal 7 dicembre fino al 22 dicembre – Bocciodromo Comunale - Torneo di Pinella e Bocce - A cura dell’Associazione Bocciofila di Sardara.
  • 20 Dicembre – h.15.30 – Piazza Libertà – Natale Solidale - A cura dell’associazione ANSPI in collaborazione con i gruppi Folk di Santa Mariaquas e di Sant’Anastasia.
  • 23 Dicembre – h 10.00 – Piazza Gramsci – Addobbi di Natale -  A cura del Servizio Ludoteca e del Gruppo Folk Santa Mariaquas.
  • 23 Dicembre – h 15.30 – Ludoteca Comunale – Pasciscedda in Ludoteca  a cura del Gruppo Folk di Santa Mariaquas in collaborazione con il Servizio Ludoteca.
  • 25 Dicembre – h 11.30 – Piazza Gramsci – Arriva Babbo Natale a cura della Proloco.
  • 26 Dicembre – h. 9.30 – Piazza Sant’Antonio – Alla scoperta di Babbo Natale – Animazione itinerante per bambini e famiglie lungo le strade di Sardara -  A cura del Gruppo Folk di Sant’Anastasia.
  • 27 e 28 Dicembre – h 16.00 – Palestra Comunale – Quadrangolare di Pallavolo – Amatori -  A cura dell’Associazione Pallavolo Sardara.
  • 28 Dicembre – h. 18.00 – Chiesa B.V.Assunta - Concerto di Natale – A cura dell’Associazione SMS – Banda Città di Sardara in collaborazione con il Coro Gospel di Siurgus Donigala.
  • 30 Dicembre -  h. 16.00 – Palestra Comunale – Natale in Mini Volley – A cura dell’Associazione Pallavolo Sardara.
  • Dal 2 gennaio al 6 gennaio -  Bocciodromo Comunale - Torneo femminile di bocce - A cura dell’Associazione Bocciofila di Sardara.
  • 4 Gennaio – h.18.00 – Chiesa di Sant’Anastasia – Concerto di cori: Noel – A cura dell’Associazione La Sorgente 2000.
  • 5 Gennaio – h. 21.00 – Cineteatro Comunale – Varietà con i Nakka Naranta & Friends.
  • 6 Gennaio – h. 10.00 – Piazza Podda – Pedalata per le vie del Paese “Cercando la Befana” – A cura dell’Associazione Dinamo Sardara.
  • 6 Gennaio – h. 15.30 – Oratorio San Tarcisio – Tombolata dell’Epifania a cura dell’Associazione ANSPI.
  • 6 Gennaio – h. 16.00 – Centro Anziani – Natale in Compagnia – A cura del Gruppo Folk Santa Anastasia.