Proposta Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità - aggiornamento triennio 2015/2017

10 febbraio 2015

Questa Amministrazione ha predisposto il proprio programma della trasparenza ed integrità 2015/2017.

Le Organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni dei consumatori e degli utenti e altre associazioni o forme di organizzazioni rappresentative di particolari interessi o, in generale, tutti i soggetti che operano per conto del Comune e/o che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dallo stesso, possono far pervenire i propri suggerimenti ed osservazioni in merito alla proposta di Piano.

Le osservazioni potranno essere inviate, entro il 17 FEBBRAIO 2015., al Comune con una delle seguenti modalità:

• consegna diretta al Comune presso l’Ufficio Protocollo, nei seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 - lunedì e mercoledì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30
  • mediante Posta Elettronica Certificata (PEC), con invio all’indirizzo PEC del Comune: affarigenerali@pec.comune.sardara.vs.it
  • mediante fax al seguente numero: 0709386111

Per chiarimenti ed informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Affari Generali del Comune (tel. 070934501 e-mail: settore.affarigenerali@comune.sardara.vs.it).

IL RESPONSABILE PER LA TRASPARENZA
dr.ssa C. Malloci