24 agosto 2018
Avviso guasto linee telefoniche

Per un guasto sulle linee telefoniche,  gli Uffici del Comune non sono al momento raggiungibili telefonicamente.

03 settembre 2018
Avviso ripristino linee telefoniche

Le linee telefoniche del Comune sono ripristinate.

Notizie

Tramite il modulo sottostante è possibile filtrare l'elenco delle notizie. Per la ricerca testuale è possibile utilizzare il carattere * (es. regal* -> regali, regalità). Le date vengono prese in considerazione solo nel caso in cui siano valorizzate entrambe (Data inizio, Data fine).

Lista dei risultati

01 aprile 2020
Conto di solidarietà comunale

Il Comune ha aperto un conto per aiutare le famiglie che si trovino in difficoltà economiche dovute all'emergenza da Covid-19. Tutti possono offrire un contributo.

31 marzo 2020
CORONAVIRUS - Il Sindaco precisa i comportamenti da tenere

Con una nota del 31 marzo il Sindaco precisa i comportamenti da tenere per evitare gli assembramenti al fine di ridurre il rischio di contagio da Covid-19

31 marzo 2020
Emergenza Coronavirus recapito telefonico Servizio Sociale

N° di telefono per contattare il Servizio Sociale

26 marzo 2020
Ordinanza della Regione Sardegna n. 11/2020

La Regione Sardegna in data 24.03.2020 ha emanato un'ordinanza in materia di contrasto agli assembramenti di persone sul territorio regionale.

26 marzo 2020
Covid_19 - Attività consentite dopo il 22 marzo

Attività produttive industriali, commerciali, dei servizi essenziali e di pubblica utilità consentite, di cui al DPCM 22.03.2020. Le attività evidenziate in giallo e in verde SONO CONSENTITE.

25 marzo 2020
Ordinanza del Sindaco per chi rientra

Il Sindaco, con ordinanza n. 9 del 24.03.2020 ordina a tutte le persone che facciano rientro a Sardara da altre regioni o dall’estero, di osservare la permanenza domiciliare, con isolamento fiduciario, e di comunicare tale circostanza anche al Comune.

19 marzo 2020
Il Sindaco parla ai Cittadini

Il Sindaco si rivolge ai cittadini per informare sulla situazione in ordine all'emergenza Covid_19 Entra sulla notizia per vedere il video

Attivo il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile

Dalle ore 15,30 di sabato 7 marzo 2020 e fino al termine dell’emergenza del Covid-19 in atto, è convocato e attivo il Centro Operativo Comunale di Protezione Civile, con il compito di assicurare i più efficaci interventi e servizi di soccorso e di assistenza alla popolazione. Il C.O.C. è sovrainteso dal Sindaco.

18 marzo 2020
Servizio gratuito di sostegno psicologico

Nella ASSL di Sanluri è attivo un Servizio gratuito di sostegno psicologico, designato a fornire consulenza e supporto nella gestione di condizioni di stress psico-emozionale inerenti l'attuale emergenza COVID-19.

18 marzo 2020
Nuovo modulo per gli spostamenti

Il Ministero dell'Interno nella giornata di ieri ha diffuso il nuovo modulo di autocertificazione che i cittadini dovranno usare in caso di spostamento dalla propria abitazione o dimora.

15 marzo 2020
Stop a traffico passeggeri da e per la Sardegna

Si potrà viaggiare solo su autorizzazione della Regione per comprovate ragioni di necessità, salute, lavoro e per rientrare al proprio domicilio, abitazione o residenza. Il traffico merci resta garantito.

13 marzo 2020
GESTIONE EMERGENZA COVID-19, CORONAVIRUS -Ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2020

ORARI AMBULATORI MEDICI DI FAMIGLIA E GUARDIA MEDICA SARDARA

13 marzo 2020
EMERGENZA CORONAVIRUS

Il Sindaco raccomanda

12 marzo 2020
ACCESSO AI SERVIZI COMUNALI E INFORMAZIONI UTILI

AL FINE DI PREVENIRE QUALSIASI RISCHIO DA CONTAGIO COVID-19 (CORONAVIRUS)

09 marzo 2020
Covid 19 - Il video del Sindaco

Il Sindaco parla ai cittadini dell'emergenza in atto a livello nazionale

09 marzo 2020
Informazioni ai cittadini Covid-19

Disposizioni del Sindaco riguardanti uffici pubblici, luoghi ricreativi, bar, ristoranti, strutture sportive, luoghi di culto, musei, esercizi commerciali sul territorio comunale.

08 marzo 2020
Coronavirus, quarantena per tutti gli arrivi in Sardegna da zone rosse

Il Presidente della Regione ha emesso un’ordinanza che dispone la quarantena di quattordici giorni per tutti gli arrivi in Sardegna dalle zone rosse.

08 marzo 2020
Nuove misure COVID-19- decreto del 8 marzo

Il Sindaco rende note le nuove misure adottate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri in data 8 marzo volte a contenere la diffusione del virus COVID-19. Se ne raccomanda la rigorosa applicazione da parte di tutti i sardaresi.

07 marzo 2020
Corona Virus 19 - Comunicazioni

Comunicazioni del Sindaco del 07.03.2020.

06 marzo 2020

Disposizioni del Sindaco in merito al COVID-19