24 agosto 2018
Avviso guasto linee telefoniche

Per un guasto sulle linee telefoniche,  gli Uffici del Comune non sono al momento raggiungibili telefonicamente.

03 settembre 2018
Avviso ripristino linee telefoniche

Le linee telefoniche del Comune sono ripristinate.

Notizie

Tramite il modulo sottostante è possibile filtrare l'elenco delle notizie. Per la ricerca testuale è possibile utilizzare il carattere * (es. regal* -> regali, regalità). Le date vengono prese in considerazione solo nel caso in cui siano valorizzate entrambe (Data inizio, Data fine).

Lista dei risultati

28 maggio 2020
Bando concessione strutture e aree Parco Comunale via Tirso anno 2020

Si rende noto che l'Amministrazione Comunale intende affidare in concessione le strutture e le aree del Parco Comunale di via Tirso, per un periodo di circa sette mesi (giugno-dicembre 2020), tramite procedura di evidenza pubblica. Scadenza presentazione domande: ore 13 del giorno 10/06/2020

28 maggio 2020
Reclutamento di personale

Il Comune di Sardara cerca un Agente di Polizia Municipale, Cat. C, a tempo determinato, da assumere mediante scorrimento di graduatorie di altri Enti, nonché un Istruttore Direttivo Contabile, Cat. D, e un Istruttore Amministrativo contabile, Cat. C, a tempo indeterminato mediante mobilità volontaria. Leggi tutti i bandi di selezione.

27 maggio 2020
BANDO CONCESSIONE STRUTTURE E AREE PARCO COMUNALE VIA TIRSO 2020

Si rende noto che l'Amministrazione Comunale intende affidare in concessione le strutture e le aree del Parco Comunale di Via Tirso, per un periodo di circa sette mesi (giugno - dicembre 2020), tramite procedura di evidenza pubblica. In allegato il bando pubblico e tutti i documenti di gara.

27 maggio 2020
Chiusura Uffici Comunali

Si comunica alla cittadinanza che il giorno 1 giugno p.v., gli Uffici Comunali resteranno chiusi, come da Decreto del Sindaco.

21 maggio 2020
Ampliamento suolo pubblico - Pubblici esercizi

Procedura di presentazione delle richieste e l'esenzione della tassa di occupazione suolo pubblico fino al 31.10.2020.

18 maggio 2020
Covid-19- Disposizioni e attività consentite Fase 2 aggiornamenti al 18 maggio 2020

Ordinanze Sindacali: n° 22 del 15/05 e n° 24 del 18/05/2020 contingibili ed urgenti per l'adozione di disposizioni comunali finalizzate alla prevenzione e limitazione della diffusione del contagio da COVID-19. Raccolta delle ultime disposizioni e riepilogo delle attività consentite e vietate dal 4 maggio.

06 maggio 2020
Ordinanza Sindacale n° 21 del 06/05/2020

Ecocentro Comunale - riapertura al pubblico senza prenotazione da sabato 9 maggio p.v.

05 maggio 2020
VIDEO - Disposizioni del Sindaco sulla fase 2 Covid-19

In un video ai cittadini il Sindaco espone le disposizioni che devono essere osservate sul territorio comunale nella fase 2.

29 aprile 2020
Misure straordinarie e urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico-sociale derivante dalla pandemia SARS-CO V2

INTEGRAZIONE documentazione per chi ha presentato la domanda precedentemente alla data del 29 aprile 2020. Scadenza presentazione entro e non oltre il 6 maggio c.a.

28 aprile 2020
Ecocentro Comunale

Riapertura al pubblico regolamentata (vedi Ordinanza)

27 aprile 2020
SERVIZI SOCIALI- gestione emergenza COVID-19

Si informano i gentili utenti che i servizi alla persona sono garantiti con accesso telefonico

08 aprile 2020
Covid_19 - Nuovo comunicato del Sindaco

In un video del 7 marzo, il Sindaco si rivolge ai cittadini per fare il punto della situazione sull'emergenza da Covid-19.

07 aprile 2020
Regole per l'accesso alle attività economiche del paese

Il Sindaco, con ordinanza n. 13/2020, ha disposto che è fatto obbligo a tutti coloro che accedono a negozi, supermercati, farmacie, edicole, banche, uffici postali, uffici pubblici o comunque in luoghi dove possono incontrare altre persone di coprire il naso e la bocca con idonee protezioni possibilmente mediante mascherine.

06 aprile 2020
Cimitero - consentito l'accesso ai fiorai

I cittadini che volessero deporre dei fiori sulla tomba dei propri cari defunti, potranno prenotarne la consegna presso il proprio fioraio di fiducia, che si farà carico di deporre i fiori in cimitero.