Contenuto

Consulenti e collaboratori

Ai sensi dell’art. 15, commi 1 e 2, del D. Lgs. n. 33/2013, l'amministrazione pubblica gli estremi di conferimento, a qualsiasi titolo, di incarichi di collaborazione e consulenza a soggetti esterni (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso, con indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato. 

Per ciascun titolare di incarico devono essere pubblicati:

  • gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico
  • il curriculum vitae
  • i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarita' di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita' professionali
  • i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato

La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali e' previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonche' la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

Incarichi di consulenza e collaborazioni esterne

Si riporta di seguito l'elenco degli incarichi e delle collaborazioni esterne.

ANNO 2023

 

ANNO 2022

Settore Amministrativo

ANNO 2021

Rinnovo incarico del Revisore dei Conti triennio 2021/2024 - Atto di incarico: delibera di Consiglio Comunale n. 40/2021 - Curriculum vitae

SETTORE AMMINISTRATIVO

Collaboratore: Arch. Maria Cristina Ciccone - Atto di incarico: determinazione n. 23/2021 - Compenso previsto: € 150,00 - Compenso erogato: € 150,00 - Oggetto: Componente commissione gara museo - Curriculum vitae - Attestazione assenza conflitti di interesse resa nei verbali di gara

Collaboratore: Avv. Piergiorgio Corona - Atto di incarico: determinazione n. 37/2021 - Compenso previsto: € 794,00 - Compenso erogato: € 794,00 - Oggetto: Integrazione incarico di assistenza stragiudiziale - Curriculum vitae - Attestazione assenza conflitti di interesse resa nel contratto

Collaboratore: Avv. Andrea Gandino - Atto di incarico: determinazione n. 47/2021 - Compenso: € 10.213,84 - Oggetto: Incarico di patrocinio legale - Curriculum vitae - Attestazione assenza conflitti di interesse resa nel contratto

Collaboratore: Avv. Gianfranco Meazza - Atto di incarico: determinazione n. 48/2021 - Compenso: € 13.281,61 - Oggetto: Incarico di patrocinio legale - Curriculum vitae - Attestazione assenza conflitti di interesse resa nel contratto

ANNO 2020

SETTORE AMMINISTRATIVO

Collaboratore: Arch. Elisabetta Gaudina - Atto di incarico: determinazione n. 9/2020 - Compenso: € 100,00 - Oggetto: Componente commissione gara museo - Curriculum vitae - Attestazione assenza conflitti di interesse resa nei verbali di gara

Collaboratore: Arch. Maria Cristina Ciccone - Atto di incarico: determinazione n. 9/2020 - Compenso: € 100,00 - Oggetto: Componente commissione gara museo - Curriculum vitae - Attestazione assenza conflitti di interesse resa nei verbali di gara

Collaboratore: Dott. Massimo Casagrande- Atto di incarico: determinazione n. 34/2020 - Compenso: € 108,50- Oggetto: Componente commissione procedura comparativa direttore/conservatore-curatore/responsabile servizi educativi Museo Villa Abbas - Curriculum vitae - Attestazione assenza conflitti di interesse resa nei verbali della commissione

Collaboratore: Dott. Marco Zedda - Atto di incarico: determinazione n. 34/2020 - Compenso: € 108,50- Oggetto: Componente commissione procedura comparativa direttore/conservatore-curatore/responsabile servizi educativi Museo Villa Abbas - Curriculum vitae - Attestazione assenza conflitti di interesse resa nei verbali della commissione

Collaboratore: Dott. Mauro Perra - Atto di incarico: determinazione n. 115/2020 e n. 176/2020 - Compenso previsto: € 22.377,92 - Compenso erogato: € 4.662,00 - Oggetto: Incarico di Direttore, Conservatore/Curatore, Responsabile dei Servizi Educativi presso il Civico Museo Archeologico Villa Abbas - Curriculum vitae - Attestazione altri incarichiAttestazione assenza conflitti di interesse

Collaboratore: Avv. Piergiorgio Corona - Atto di incarico: determinazione n. 73/2020 e n. 138/2020 - Compenso previsto: € 6.128,30 - Compenso erogato: € 6.128,30- Oggetto: Incarico di assistenza stragiudiziale - Curriculum vitae - Attestazione assenza conflitti di interesse resa nel contratto

Collaboratore: Avv. Flaviano Lai - Atto di incarico: determinazione n. 130/2020 - Compenso: € 8.154,72 - Oggetto: Incarico di patrocinio legale - Curriculum vitae - Attestazione assenza conflitti di interesse resa nel contratto

ANNO 2019

SETTORE AMMINISTRATIVO

Collaboratore: Avvocato Matilde Mura - Atto di incarico: determinazione n. 28/2019 - Compenso: € 4.259,79- Oggetto: Incarico di patrocinio legale - Curriculum vitae

Collaboratore: Avvocato Davide Quadrano- Atto di incarico: determinazione n. 38/2019 - Compenso: € 3.900,00 - Oggetto: Incarico di assistenza stragiudiziale - Curriculum vitae

 

ANNO 2016

Incarichi di collaborazione esterna - Anagrafe delle prestazioni

In allegato si pubblica il riepilogo annuale degli incarichi di collaborazione esterna, conferiti e/o liquidati, inseriti nel sito dell'Anagrafe delle Prestazioni del Dipartimento Funzione Pubblica (pubblicazione ai sensi art.53, comma 14, decreto legislativo 30 marzo 2001, n.165 e successive modifiche ed integrazioni).

Ultimo aggiornamento: 5 febbraio 2024   5:56