Comunicati dal Comune

In questa sezione trovi i comunicati dall'Amministrazione Comunale.

09 marzo 2017
Manutenzione straordinaria della Caserma dei Carabinieri

Comunicato del Sindaco relativamente agli interventi di manutenzione straordinaria necessari al ripristino dell'edificio adibito a Caserma dei Carabinieri.

09 marzo 2017
Medicina di Base Comune di Sardara

Cessazione attività di medico di base della Dott.ssa Marras Loredana nell'ambulatorio in Sardara.

31 gennaio 2017
Avviso all'utenza per chiusura uffici

Si comunica che mercoledì 8 febbraio 2017, gli uffici comunali resteranno chiusi dalle ore 9:00 alle ore 14:00.

14 dicembre 2016
Viabilità provinciale strade SP 62 e SP 69

il Sindaco porta a conoscenza della cittadinanza che, con l'intesa dei Sindaci dei Comuni di San Gavino Monreale e Pabillonis, è stata trasmessa al Commissario Straordinario della Provincia del Sud Sardegna, apposita nota per rappresentare la situazione di degrado delle arterie provinciali SP 62 e SP 69, e sollecitare l'attuazione degli interventi necessari al ripristino delle condizioni di sicurezza.