ISCRIZIONE AI CORSI SERALI GRATUITI PER ADULTI, GIOVANI E STRANIERI

03 ottobre 2011

ISCRIZIONE AI CORSI SERALI GRATUITI PER ADULTI, GIOVANI E STRANIERI

Il Centro Territoriale Permanente di San Gavino Monreale, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Sardara organizza Corsi serali gratuiti per adulti, giovani e stranieri. E' in attivazione nel Comune di Sardara il Corso di alfabetizzazione di lingua Italiana per stranieri, corsi di lingue e di informatica. I moduli per l'iscrizione possono essere ritirati nell'Ufficio Protocollo del Comune o nell'Ufficio Infomacittadino negli orari di apertura al Pubblico. Relativamente al Corso di alfabetizzazione le domande devono essere riconsegnate entro Venerdì 7 ottobre 2011.
Per tutti gli altri corsi, entro il 31 Ottobre 2011.