Servizio Civile Nazionale

19 marzo 2015

Bando 2015 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, delle Regioni e Province autonome, per la selezione di 29.972 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile nazionale in Italia e all'estero. Scadenza 23/4/2015 ore 14:00 (23-04-2015)

Per l'anno in corso al Comune di Sardara è stato finanziato un progetto per l'impiego di 4 volontari.

Titolo: I CARE. Ti portu in su coru
: Educazione e Promozione culturale – Area: minori

Leggi tutte le informazioni nell'apposita sezione dedicata al Servizio Civile Nazionale - VEDI PAGINA DEDICATA (link).

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, da scegliere tra quelli inseriti nel bando nazionale o nei bandi regionali e delle provincie autonome, pena l'esclusione dalla selezione.

LA DOMANDA VA PRESENTATA ALL'ENTE CHE REALIZZA IL PROGETTO PRESCELTO.

Il termine per la presentazione della  domanda di partecipazione alla selezione dei volontari di Servizio Civile Nazionale per tutti i progetti è prorogato al 23 aprile 2015 ore 14:00.