Servizio Civile - Riapertura fase di selezione

24 giugno 2015

Preso atto del mancato inoltro, per errore nella spedizione via mail, dell’avviso di convocazione al colloquio dei candidati MUNTONI SILVIA e SESTU ROSSELLA, risultati ammessi alla selezione in oggetto come da determinazione del Responsabile del Servizio Affari Generali n. 46 del 05/06/2015 e da elenco consultabile all’Albo Pretorio del Comune e nel sito www.comune.sardara.vs.it.

Ritenuto, a garanzia di uniformità di trattamento dei partecipanti, dover procedere alla riapertura della fase di selezione per l’ammissione al colloquio dei predetti candidati;
Ciò premesso,

SI AVVISA

Che Venerdì 3 luglio 2015 con inizio alle ore 9,00 presso il Centro di aggregazione sociale sito a Sardara nella via Oristano n. 59 si procederà alla riapertura della fase di selezione con l’ammissione al colloquio dei candidati al progetto di servizio civile MUNTONI SILVIA e SESTU ROSSELLA.

I predetti candidati sono pregati di presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento.
Il presente avviso vale come notifica a tutti gli effetti, anche nei confronti dei candidati già selezionati i quali potranno assistere al colloquio.