AVVISO PUBBLICO - ADEGUAMENTO DEL CODICE DI COMPORTAMENTO INTEGRATIVO ALLA DISCIPLINA SULL'USO DELLE TECNOLOGIE INFORMATICHE E DEI SOCIAL MEDIA
Si avvisa che, a seguito dell’introduzione, con il Decreto legge 36/2022, della norma di cui all’art. 54, comma 1bis del Decreto legislativo 165/2001, che prevede una “...sezione dedicata al corretto utilizzo delle tecnologie informatiche e dei mezzi di informazione e social media da parte dei dipendenti pubblici, anche al fine di tutelare l'immagine della pubblica amministrazione”, il Comune di Sardara intende procedere alla revisione del Codice di comportamento integrativo, approvato con Deliberazione di Giunta comunale n. 227 del 30/12/2013, e per questa ragione intende raccogliere proposte, contributi e suggerimenti da parte di cittadini, Associazioni ecc.
Chiunque abbia interesse può utilizzare il modulo allegato e trasmetterlo al Comune di Sardara, entro il 30/09/2022, con una delle seguenti modalità:
- consegna diretta al Comune – Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico;
- mediante servizio postale al seguente indirizzo: Comune di Sardara, Piazza Gramsci 1 Sardara (il documento dovrà pervenire entro la suddetta scadenza);
- mediante Posta Elettronica, con invio all’indirizzo del Comune: settore.affarigenerali@comune.sardara.vs.it;
Modulo per contributi all'adeguamento del Codice di comportamento