Consulenti e collaboratori
Ai sensi dell’art. 15, commi 1 e 2, del D. Lgs. n. 33/2013, l'amministrazione pubblica gli estremi di conferimento, a qualsiasi titolo, di incarichi di collaborazione e consulenza a soggetti esterni (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso, con indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato.
Per ciascun titolare di incarico devono essere pubblicati:
- gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico
- il curriculum vitae
- i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarita' di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita' professionali
- i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato
La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali e' previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonche' la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.
Incarichi di consulenza e collaborazioni esterne
Si riporta di seguito l'elenco degli incarichi e delle collaborazioni esterne.
ANNO 2023
ANNO 2022
ANNO 2021
Rinnovo incarico del Revisore dei Conti triennio 2021/2024 - Atto di incarico: delibera di Consiglio Comunale n. 40/2021 - Curriculum vitae
SETTORE AMMINISTRATIVO
Collaboratore: Arch. Maria Cristina Ciccone - Atto di incarico: determinazione n. 23/2021 - Compenso previsto: € 150,00 - Compenso erogato: € 150,00 - Oggetto: Componente commissione gara museo - Curriculum vitae - Attestazione assenza conflitti di interesse resa nei verbali di gara
Collaboratore: Avv. Piergiorgio Corona - Atto di incarico: determinazione n. 37/2021 - Compenso previsto: € 794,00 - Compenso erogato: € 794,00 - Oggetto: Integrazione incarico di assistenza stragiudiziale - Curriculum vitae - Attestazione assenza conflitti di interesse resa nel contratto
Collaboratore: Avv. Andrea Gandino - Atto di incarico: determinazione n. 47/2021 - Compenso: € 10.213,84 - Oggetto: Incarico di patrocinio legale - Curriculum vitae - Attestazione assenza conflitti di interesse resa nel contratto
Collaboratore: Avv. Gianfranco Meazza - Atto di incarico: determinazione n. 48/2021 - Compenso: € 13.281,61 - Oggetto: Incarico di patrocinio legale - Curriculum vitae - Attestazione assenza conflitti di interesse resa nel contratto
ANNO 2020
SETTORE AMMINISTRATIVO
Collaboratore: Arch. Elisabetta Gaudina - Atto di incarico: determinazione n. 9/2020 - Compenso: € 100,00 - Oggetto: Componente commissione gara museo - Curriculum vitae - Attestazione assenza conflitti di interesse resa nei verbali di gara
Collaboratore: Arch. Maria Cristina Ciccone - Atto di incarico: determinazione n. 9/2020 - Compenso: € 100,00 - Oggetto: Componente commissione gara museo - Curriculum vitae - Attestazione assenza conflitti di interesse resa nei verbali di gara
Collaboratore: Dott. Massimo Casagrande- Atto di incarico: determinazione n. 34/2020 - Compenso: € 108,50- Oggetto: Componente commissione procedura comparativa direttore/conservatore-curatore/responsabile servizi educativi Museo Villa Abbas - Curriculum vitae - Attestazione assenza conflitti di interesse resa nei verbali della commissione
Collaboratore: Dott. Marco Zedda - Atto di incarico: determinazione n. 34/2020 - Compenso: € 108,50- Oggetto: Componente commissione procedura comparativa direttore/conservatore-curatore/responsabile servizi educativi Museo Villa Abbas - Curriculum vitae - Attestazione assenza conflitti di interesse resa nei verbali della commissione
Collaboratore: Dott. Mauro Perra - Atto di incarico: determinazione n. 115/2020 e n. 176/2020 - Compenso previsto: € 22.377,92 - Compenso erogato: € 4.662,00 - Oggetto: Incarico di Direttore, Conservatore/Curatore, Responsabile dei Servizi Educativi presso il Civico Museo Archeologico Villa Abbas - Curriculum vitae - Attestazione altri incarichi - Attestazione assenza conflitti di interesse
Collaboratore: Avv. Piergiorgio Corona - Atto di incarico: determinazione n. 73/2020 e n. 138/2020 - Compenso previsto: € 6.128,30 - Compenso erogato: € 6.128,30- Oggetto: Incarico di assistenza stragiudiziale - Curriculum vitae - Attestazione assenza conflitti di interesse resa nel contratto
Collaboratore: Avv. Flaviano Lai - Atto di incarico: determinazione n. 130/2020 - Compenso: € 8.154,72 - Oggetto: Incarico di patrocinio legale - Curriculum vitae - Attestazione assenza conflitti di interesse resa nel contratto
ANNO 2019
SETTORE AMMINISTRATIVO
Collaboratore: Avvocato Matilde Mura - Atto di incarico: determinazione n. 28/2019 - Compenso: € 4.259,79- Oggetto: Incarico di patrocinio legale - Curriculum vitae
Collaboratore: Avvocato Davide Quadrano- Atto di incarico: determinazione n. 38/2019 - Compenso: € 3.900,00 - Oggetto: Incarico di assistenza stragiudiziale - Curriculum vitae
ANNO 2016
ANNO 2015
Settore Affari Generali
Settore Servizi Demografici
Settore Tecnico
Attestazioni dei Responsabili di Settore
ANNO 2014
Settore Affari Generali
Settore Servizi Demografici
Settore Tecnico
Incarichi di collaborazione esterna - Anagrafe delle prestazioni
In allegato si pubblica il riepilogo annuale degli incarichi di collaborazione esterna, conferiti e/o liquidati, inseriti nel sito dell'Anagrafe delle Prestazioni del Dipartimento Funzione Pubblica (pubblicazione ai sensi art.53, comma 14, decreto legislativo 30 marzo 2001, n.165 e successive modifiche ed integrazioni).