BANDO CONCESSIONE STRUTTURE E AREE PARCO COMUNALE VIA TIRSO 2020

27 maggio 2020

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLE STRUTTURE E DELLE AREE DEL PARCO COMUNALE DI VIA TIRSO, PER N. 7 MESI, RINNOVABILI, TRAMITE PUBBLICO INCANTO

Si rende noto che l'Amministrazione Comunale intende affidare in concessione le strutture e le aree del Parco Comunale di Via Tirso, per un periodo di circa sette mesi (giugno - dicembre 2020), tramite procedura di evidenza pubblica. Di seguito il bando di gara e relativi allegati:

In data 08.06.2020 è pervenuta una richiesta relativa ai contenuti del Bando, che -pur non esattamente classificabile come "richiesta di chiarimenti" e pervenuta oltre il termine fissato per tali richieste- l'Amministrazione ha ritenuto di considerare, e alla quale si è dato il seguente riscontro:

In data 17.06.2020 è stata disposta l'aggiudicazione provvisoria della concessione in oggetto; si allegano i relativi atti:

In data 26.06.2020 è stata disposta la revoca dell'aggiudicazione provvisoria del 17.06.2020; si allegano i relativi atti:

In data 29.06.2020 è stata disposta la nuova aggiudicazione provvisoria per scorrimento della graduatoria; si allegano i relativi atti:

In data 25.09.2020 è stata disposta l'aggiudicazione definitiva della concessione; si allegano i relativi atti: