Referendum Confermativo del 22-23 marzo 2026. Manifestazione di interesse ad assumere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale.
Il Sindaco informa che in vista dei referendum abrogativi del 22-23 giugno 2025, al fine di rendere il più possibile trasparente la scelta degli scrutatori, è data la possibilità a tutti gli iscritti all'Albo degli Scrutatori di confermare la propria disponibilità in tempo utile per la formazione del verbale di nomina da parte della commissione elettorale attraverso un’esplicita dichiarazione scritta da presentare entro le ore 13:00 del giorno 23 febbraio 2026.
Sul sito internet del Comune di Sardara è disponibile il modulo di domanda “Dichiarazione di disponibilità” da compilare e restituire firmato, unitamente a copia del documento d’identità, trasmettendolo nei seguenti modi:
- - posta elettronica certificata affarigenerali@pec.comune.sardara.vs.it
- - consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sardara (Piazza Gramsci, n. 1) aperto al pubblico la mattina, dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00.
La nomina degli scrutatori ai seggi per il referendum confermativo del 22-23 marzo 2026 sarà poi effettuata dalla Commissione elettorale del Comune tra il 25esimo e il 20esimo giorno antecedente la data stabilita per la votazione.
Comune di Sardara
