Avviso Manifestazione di interesse lavori pubblici

29 luglio 2016

Il Responsabile del Settore Tecnico rende noto che

è intendimento dell’Amministrazione comunale di Sardara procedere all’affidamento di servizi tecnici vari programmati per il quale si pubblica il presente avviso rivolto all'acquisizione di manifestazioni di interesse inerente alcune categorie di interventi da eseguire.

La comunicazione di manifestazione di interesse deve essere trasmesse al Comune di Sardara entro le ore 13:00 del giorno 23/08/2016 29/08/2016.

In risposta alle numerose richieste di chiarimenti, si pubblica la nota "Chiarimenti e integrazioni" e viene posticipato il termine di scadenza. Consulta la nota completa.

Il Responsabile del Settore Tecnico rende noto che

sono stati elaborati gli elenchi costituiti in base alle richieste pervenute, distinti per intervento.

In merito agli elenchi, è stabilito in 15 giorni naturali e consecutivi i termini per avanzare al Comune eventuali osservazioni e/o reclami scritti. Il termine decorre dalla data di pubblicazione all’Albo Pretorio Comunale dell'Avviso Pubblico prot. 7479 del 05/09/2016.

In merito alle istanze presentate, è possibile prendere visione degli atti e documenti inerenti il presente avviso presso il Settore Tecnico - Servizio Lavori Pubblici. La documentazione è accessibile nei giorni Lun.-Mer.-Ven. dalle ore 11:00 alle ore 13:00.

Il Responsabile del Settore Tecnico rende noto che

di aver stabilito la data per lo svolgimento in seduta pubblica del sorteggio degli operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata per l’affidamento degli incarichi professionali 3.1 e 3.3 di cui all'avviso esplorativo per servizi tecnici, prot. n. 6472 del 29/07/2016, e che la medesima è fissata per il giorno lunedì 24 ottobre 2016, ore 10:00 presso i locali del Settore Tecnico della Casa Comunale di Piazza Gramsci.